Sei interessato a un corso? Compila il seguente modulo

Dettagli candidato
Dettagli preiscrizione

* Per esprimere interesse a più esami ripetere la procedura *

* Per i pagamenti, d'ora in poi potranno essere utilizzati esclusivamente i seguenti canali:
a) Bonifico bancario sul c/c bancario intestato all'istituto scolastico presso la Cassa di Risparmio di Ravenna
IBAN: IT 48 M 06270 13199 T20990000711
(il costo dell'operazione dipende dalle commissioni applicate dalla banca del versante);
b) Versamento diretto allo sportello di una qualsiasi delle filiali della Cassa di Risparmio di Ravenna (questa operazione è GRATUITA).
c) Utilizzare il bonus 500€, concesso ai docenti e ai diciottenni (scegliere Fisico, Formazione e aggiornamento, percorsi formativi istituzioni scolastiche).

L'attestazione del versamento avviene con la consegna di copia della contabile bancaria che deve riportare nome e cognome dell'alunno (e non del genitore), classe e causale del pagamento.

Inoltre, si informa che l'importo dei contributi versati alla scuola rientra, salvo modifiche, tra le spese detraibili fiscalmente, in sede di dichiarazione dei redditi, come "erogazione liberale a favore delle scuole finalizzata all'ampliamento dell'offerta formativa" nella misura del 19% , a condizione che il versamento venga effettuato in forma singola mediante c/c bancario.

*** Il candidato che si presenti all'esame senza aver ancora consegnato l'attestazione di versamento, non potrà sostenere l'esame stesso **

Eventuale recapito per comunicazioni