Ti trovi qui:Home»News

Si pubblicano gli orari definitivi dei tre indirizzi dell'Istituto validi da lunedì 4 ottobre 2021, contestualmente all'orario dei docenti con ore di potenziamento.
Si precisa che le lezioni vanno dalle ore 8:00 alle ore 14:00 per i corsi e le classi interessate.

Si pubblicano gli orari dei tre indirizzi dell'Istituto validi dal 27 settembre 2021, contestualmente all'orario dei docenti con ore di potenziamento.

Si precisa che le lezioni vanno dalle 8:00 alle ore 14:00 per i corsi e le classi interessate.

Si allega file con la descrizione dell'iniziativa e l'elenco delle Librerie gemellate con il MCurie. Dal 20 al 28 Novembre 2021 doniamo un libro alle scuole!

Si rende noto agli studenti dell'Istituto il link al questionario richiesto dall'azienda di trasporti Start Romagna. Le modalità e i tempi per la sua compilazione saranno rese note direttamente in aula alle classi interessate.

Avviso per i docenti nominati da G.P.S.
(Il 01/09/2021 l’ufficio personale sarà disponibile dalle ore 11,00 sia per informazioni che per l’eventuale presa di servizio).

I docenti nominati sono pregati di presentarsi a scuola per la presa di servizio muniti di documento d’identità e codice fiscale.

Si allega la modulistica da consegnare in segreteria Personale, possibilmente già compilata, onde evitare lunghe attese.

Nei giorni successivi all’assunzione in servizio si chiede di inviare gli attestati relativi ai corsi sulla sicurezza all’indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “Cognome_Nome_Attestati_Sicurezza”.

In data odierna è pubblicata all’Albo on-line di questa istituzione scolastica la graduatoria DEFINITIVA di istituto III fascia del personale A.T.A.

Per consultare le graduatorie clicca qui.

"In data lunedì 23 agosto 2021, a causa di un'interruzione della fornitura di energia elettrica alla scuola da parte dell'ente competente, potrebbero verificarsi rallentamenti o interruzioni dei normali servizi erogati dall'Istituto"

Pubblicate il 19 luglio le graduatorie provvisorie d’istituto III fascia 2021/2024 ATAQ. Eventuali reclami entro il 30 luglio

Graduatorie permanenti provvisorie 2021/2022 24 mesi ATA

Si comunica che in data 08/07/2021 sono state pubblicate sul sito dell’USP di Forlì Cesena Rimini le graduatorie 24 mesi del personale ATA.

Per la consultazione si rimanda al seguente link