Ti trovi qui:Home»News

Si pubblica nuovamente l'orario definitivo dell'Istituto Professionale, con piccole variazione già note agli interessati.

Orario in vigore da lunedì 19 ottobre 2020

Referenti COVID

  • Dirigente Scolastico Mauro Tosi.
  • Collaboratori del dirigente: prof.ssa Rosanna Madonna - prof. Giampaolo Gobbi

Qualsiasi comunicazione inerente assenze per motivi di salute, quarantena, isolamento fiduciario in attesa di tampone e richieste di attivazione della didattica digitale integrata (DDI) va inoltrata al seguente indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NB: Per la richiesta di attivazione della didattica digitale integrata (DDI) è necessario allegare l’attestazione rilasciata dal Dipartimento di Prevenzione o la certificazione medica attestante una fragilità nello stato di salute.

L’attivazione della DDI è subordinata alla ricezione della mail di autorizzazione da parte dei genitori/esercenti la responsabilità genitoriale e dei docenti del relativo consiglio di classe.

Si aggiorna con l'orario del Liceo Scientifico fino al 10 ottobre 2020.

Giovedì  08/10/2020    Elezione rappresentanti genitori nei C.d.C. (presenti i SOLI COORDINATORI) 
 
dalle 17.00 alle 18.00 Assemblea e incontro col coordinatore (solo CLASSI PRIME) 
 
dalle 17.30alle 18.00 Assemblea di classe (TUTTE LE ALTRE CLASSI) 
 
 
dalle 18.00 alle 19.00 Votazioni 
 

Si allega un semplice tutorial per l'utilizzo di Google Meet con l'account @mcurie.it

I docenti nominati sono pregati di presentarsi a scuola dalle ore 9,00 muniti di documento d’identità e codice fiscale.
Si allega la modulistica da consegnare in segreteria Personale, possibilmente già compilata, onde evitare lunghe attese.
In ogni caso, prima dell’ingresso dell’edificio, occorre la consegna dell’autocertificazione COVID sottoscritta e datata.
Si prega di inoltrare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il file pdf della domanda d’inclusione in GPS con il seguente oggetto: “Cognome Nome pdf domanda GPS”.

 

Nel sito dell'Ufficio Scolastico di Forlì-Cesena sono pubblicate le istruzioni per il conferimento di contratti a t.d. per l’a.s. 2020/21. Le operazioni non saranno effettuate in presenza, ma in maniera sincrona TRAMITE DELEGA.

Gli interessati potranno accedere al portale fino alle ore 23,59 di giovedì 10 settembre 2020, termine PERENTORIO.

 

Assunzione del personale docente con contratto a T.D

Pagina 1 di 14
Vai all'inizio della pagina

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su questo sito. Leggi l'informativa sulla privacy