Notizie & Avvisi

da Francesca Fabbri

Risultati “Olimpiadi della danza a scuola”

Clicca sul titolo per approfondire

358 Mercatino di Pasqua 2024

circ. n.358

Il 23 e il 25 marzo 2024 dalle ore 10.00 alle 12.00 presso il "Marie Curie" ci sarà il “Mercatino di Pasqua” allestito con i manufatti creati dagli studenti.

357 Convocazione Consiglio di classe Straordinario 1DT

circ. n.357

Il giorno Mercoledì 20 Marzo alle more 14.00 è convocato il CDC straordinario della classe 1DT

356 Fase Provinciale Campionati Sportivi Studenteschi di BADMINTON maschile e femminile

circ. n.356

Martedì 9 aprile'24, si svolgerà presso la palestra dell'Istituto Marie Curie la manifestazione di Badminton con altre scuole superiori di Cesena e Forli'

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Liceo Scientifico di Ordinamento e opzione Scienze Applicate

Il percorso del liceo scientifico favorisce l’acquisizione delle conoscenze e dei metodi propri della matematica, della fisica e delle scienze naturali.

Istituto Tecnico Tecnologico - Meccanica, Meccatronica ed Energia -

Ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare e costruire sistemi meccanici ed elettromeccanici.

Per saperne di più

Istituto Professionale Industria e Artigianato per il Made in Italy - Calzaturiero Abbigliamento -

L’istruzione professionale si propone come laboratorio permanente di ricerca e innovazione, in un rapporto continuo con il mondo del lavoro.