Ti trovi qui:Home»News»Incontro degli studenti con la dott.ssa Fiammetta Borsellino - 18/01/2023

Incontro degli studenti con la dott.ssa Fiammetta Borsellino - 18/01/2023

In data odierna alcuni studenti del Marie Curie hanno incontrato al Teatro Moderno di Savignano la dott.ssa Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato Paolo Borsellino, accompagnata da Pippo Giordano, ex Ispettore della Polizia di Stato, con incarichi nella Direzione Investigativa Antimafia. Prima dell'entrata in teatro le studentesse e gli studenti hanno donato alcuni significativi manufatti da loro realizzati.

Chi è Online

meteo marie curie banner